Servizi

fila2Servizi

DBK, è in grado di fornire prodotti specifici per il tipo di lavorazione del cliente tramite le proprie competenze tecnico-meccaniche e alle capacità di tradurre da disegno del cliente tutte le specifiche richieste. Partendo dall’analisi del supporto, delle caratteristiche e della velocità di stampa, dalla quantità della tiratura, dal tipo di inchiostro, dal solvente, dall’essicazione e dalla lavorazione post stampa, lo staff tecnico individua e realizza lame su misura volte a ottimizzare la produzione ottenendo efficienza e qualità finale come richiesto dal cliente.


logorilievoControllo qualità

La qualità delle nostre racle è assicurata da:

  • Analisi microscopiche di sezione
  • Analisi microscopiche dei bordi delle stesse
  • Prove di trazione, compressione, durezza
  • Resistenza all’usura su differenti tipi di materiale
  • Minuzioso controllo di ogni fase di lavorazione tramite sensori che rilevano le tolleranze
  • Verifica del prodotto finito con sistema di visualizzazione a forte  ingrandimento su schermi video

ScatolaOmbraLogistica

Il confezionamento avviene in rotoli ed in barre tagliate su misura. Ogni imballo viene controllato ed ispezionato. Ogni rotolo è contrassegnato dalla sua etichetta di lavorazione, quindi con possibilità in qualsiasi momento di risalire al lotto di produzione garantendo la massima tracciabilità. Ogni rotolo viene lubrificato ed imballato in scatole con idonea protezione di polistirolo ad alto spessore. La scatola ha anche la funzione di comodo dispenser. Siamo convenzionati con i maggiori corrieri espressi e con spedizionieri per paesi extraeuropei.


fila4

Affilatura

Il tecnologico processo di affilatura consente di ottenere un bisello assolutamente privo di graffiature longitudinali o di sbavature che permette di ridurre le vibrazioni sul corpo della racla, esercitando così una minore pressione sui cilindri.


05Foratura personalizzata

Servizio di foratura di alta precisione su disegno e specifiche del cliente.